In questo momento difficile, l’impossibilità di muoverci e di coltivare relazioni sociali di persona, ci limitano e ci costringono a rivalutare e rivedere le nostre attività e i nostri progetti giorno per giorno.
Consapevoli delle difficoltà di comunicazione con i vostri ragazzi e le loro famiglie limitate dai mancati incontri, e consapevoli che gli sviluppi del prossimo futuro sono ancora molto incerti, facciamo nostra una frase di Sant’Ignazio di Loyola:
“Lavora come se tutto dipendesse da te. Prega come se tutto dipendesse da Dio.”
Accogliendo quindi le vostre richieste di rivedere i termini delle pre-iscrizioni ai campi, le nuove tempistiche saranno le seguenti:
- Entro giovedì 30 APRILE 2020 (compreso): termine preiscrizioni
- Entro metà maggio riceverete la mail con la settimana a voi assegnata ed il relativo importo della caparra da versare
- Entro domenica 31 maggio 2020: versamento delle caparre
- Entro dieci giorni prima della partenza per il campo: versamento del saldo.
Rimangono valide tutte le altre indicazioni presenti nel documento “Info campi Estate 2020” che trovate in questo articolo.
Siamo ben coscienti che le difficoltà non riguarderanno solo i ragazzi e le loro famiglie, ma anche gli educatori; chiediamo comunque uno sforzo nel riuscire ad individuare sempre due preferenze per i campi, per consentirci di accontentare tutti sopratutto in questa situazione del tutto nuova.
Resta inteso che terremo in considerazione comunque dell'evolversi della situazione per definire con certezza tutta l'organizzazione dell'estate e per garantirne lo svolgimento al meglio.
Non esitate a contattarci per ogni tipo di difficoltà, di chiarimento e/o richiesta.
La Commissione Estate