L’associazione Bereshit anche per il 2021 propone i propri cammini di crescita per aiutare le persone ad abitare nel mondo con spirito evangelico promuovendo alleanza e fratellanza.
Nel corso degli ultimi anni i percorsi proposti hanno accompagnato diversi aderenti e per questo vi proponiamo di seguito il dettaglio dei due corsi che consigliamo per chi vuol fare un percorso di riscoperta della nostra umanità.
Corso Mani in pasta
Per coltivare la nostra umanità.
Il percorso è impostato come un laboratorio esperienziale, secondo la metodologia dell’apprendimento degli adulti, delle dinamiche di gruppo e dei processi evolutivi. È finalizzato alla crescita personale a servizio di una maggiore accoglienza di sé, di una fede più incarnata e di relazioni più costruttive, secondo il principio che ciascuno può accompagnare altri secondo la misura del proprio cammino personale.
Consiste in 7 incontri che si svolgono nella giornata del sabato dalle 14.30 alle 18.30 con cadenza mensile.
Corso Ri-Generati
A sua immagine e somiglianza.
Per chi ha già fatto il primo corso viene offerto un percorso di integrazione e approfondimento della dimensione umana e spirituale della propria vita a partire dai primi 11 capitoli del libro della Genesi riletti alla luce del Vangelo, e così riscoprire le vocazioni fondanti e universali della nostra umanità.
Consiste in 7 incontri che si svolgono nella giornata della domenica dalle 14.30 alle 17.30 con cadenza mensile.
Per maggiori informazioni e per le iscrizioni scrivete a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. o visitate il sito www.bereshit.it