Fratel Gian Carlo Sibilia è un innamorato di Dio ed è proprio questo amore ad essere il tema centrale del suo cammino personale e di questo libro, seconda parte di scritti del fondatore dei Piccoli Fratelli di Jesus Caritas.
Per esserci un cammino ci deve essere una giusta direzione, bisogna avere piedi saldi ed avere una buona guida.
Ecco quindi che fratel Gian Carlo apre il libro con lo sguardo teso verso “il beneamato fratello e Signore Gesù”, giusta e unica direzione del nostro cammino.
Consigli evangelici e virtù teologali sono i nostri piedi saldi per un cammino che non ha paura di intemperie e avversità.
E infide la guida, guidati dallo Spirito per lasciarci affascinare dalle sue indicazioni.
Ciò che tutto unisce è la voglia di conversione, intesa come capacità di cambiamento e crescita, e di saper guardare tutto con gli occhi dell’amore.
L’amore di Gesù per noi e il nostro amore che tenta maldestramente di eguagliarne la misura che ci è stata donata. Se avremo gli occhi pieni di amoree di meraviglia, il nostro cammino sarà annunciare il Vangelo ad ogni creatura.
Perché leggere questo libro
Perché fratel Gian Carlo parla di amore e dobbiamo farci contagiare
La segreteria consiglia
Chi segue il cammino della verità non inciampa.
(Mahatma Gandhi)
Prezzo di copertina euro 13.00
Prenotando in segreteria euro 11.00
Per ordinare i libri chiama lo 0434 521481 oppure scrivi una mail a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.