Mercoledì 29 maggio 2019 a Roma, si svolgerà l’Incontro nazionale Adultissimi dal titolo: “Di generazione in generazione”
L’incontro inizierà in Piazza San Pietro con la partecipazione all’Udienza generale con il Papa, per poi continuare, nell’Aula Paolo VI, con un momento di festa, preghiera, racconto e testimonianze.
L’incontro non sarà solo una tappa importante del percorso finora svolto con gli adultissimi, ma anche l’occasione per rilanciare l’attenzione che tutta l’associazione ha per gli Adultissimi:essi sono chiamati a narrare la loro esperienza, il vissuto di fede, la spiritualità alle nuove generazioni, partendo proprio dai più piccoli.
Gli Adultissimi, insieme ai giovanissimi, ragazzi e bambini che, lì dove sarà possibile, li accompagneranno, racconteranno la bellezza dell’essere custodi e generativi e del saper consegnare la loro esperienza e la loro fede, non solo in associazione ma anche nella Chiesa e negli ambienti di vita.
Come diocesi di Concordia-Pordenone, in collaborazione con la Diocesi di Vittorio Veneto e la partecipazione delle altre diocesi del Friuli Venezia Giulia, organizziamo una corriera per partecipare a questo straordinario evento.
Informazioni sull'iscrizione si possono trovare nel volantino allegato.
Ti aspettiamo!