Grande festa il 16 luglio a “Borgo dei Bei” in quel di Concordia Sagittaria.
La famiglia di Teresa Cusan, assieme agli amici del borgo, della parrocchia, all’Azione Cattolica parrocchiale e diocesana, amici e sacerdoti, si sono riuniti per festeggiare i primi 100 anni della signora Teresa, nata in brasile nel 1919. All’età di 6 mesi rientra in Italia con la mamma e i tre fratelli.
Teresa molto devota alla Madonna, è da sempre in A.C.
La famiglia ha organizzato un bellissimo momento, prima il ritrovarsi assieme proprio nel giardino della sig.ra Teresa, dove non manca la presenza di una bella statua della Madonna, in un secondo momento la Santa Messa celebrata dal parroco di Concordia Monsignor Natale Padovese e da Padre Licinio, seguito da un momento di saluti del sindaco di Concordia Sagittaria e della presidente dell'Azione Cattolica Diocesana Paola Colussi.
Momento molto forte è stata la lettura da parte della figlia Rita della storia di Teresa, regalata poi a tutti i presenti sotto forma di un fascicolo arricchito da foto, la serata è terminata con un rinfresco e coccolando ed augurando sempre tante cose belle alla festeggiata.
Tanti auguri Teresa!