Abbelliiii! Rieccoci qua con la proposta che tanto ha ingolosito nelle ultime quattro stagioni: il weekend per giovani ed educatori!
È già settembre, ancora dovete iniziare a fare tutto quello che dovevate fare, vi state strappando le unghie per non aver fatto niente e... siete già stufi?? Me par ben! Non siamo per la produttività, per il fare sempre tante cose e farle male. No no, piuttosto siamo per il vivere le giornate con un certo STILE che.. beh, già conoscete, vecchiacci e giovanotti!
Ecco quindi i dettagli.
🏕️ Dove? In casa alpina a Cimolais, ovviamente.
🍂 Quando? Dal tardo pomeriggio di venerdì 30 settembre al pomeriggio di domenica 2 ottobre. Per eventuali esigenze di orario di arrivo e partenza non ci sono problemi, basta che ce lo comunichi nello spazio apposito all'interno del modulo se già dovessi saperlo o per mail/messaggio all'ultimo minuto.
👥 Per chi? Per tutti i giovani tesserati dai 18 ai 30 anni (sì, a 30 anni si è ancora giovani).
❓ Perché? Per sentirci accompagnati nella vita di tutti i giorni.
💳 Quanto? Riproponiamo la modalità vincente della divisione dei pani e dei pesci: vi sarà presentata al campo la spesa totale per i tre giorni e chiederemo a ciascuno di mettere quello che si sente e che può offrire, per arrivare almeno a coprire quanto speso. Considerate fin da ora che la spesa prevista è per i pasti e, eventualmente, il riscaldamento.
⏳ Entro quando iscriversi? La scadenza è prevista per domenica 25 settembre, tramite il modulo a questo link.
Alcune attenzioni da avere.
Per tutti e tre i giorni non avremo alcun inserviente, per cui sarà cura di tutti tenere ordinato e pulito durante e alla fine del campo. In tal senso, vi anticipiamo già che domenica 2 ottobre è prevista la chiusura della casa alpina, salvo imprevisti: lo sappiamo, suona come un dictat però c'è sempre tanto lavoro da fare e il piccolo contributo di ciascuno renderebbe la giornata veramente fraterna e conviviale!
Potrebbe essere prevista la canonica camminata easy, magari a qualche rifugio! Pertanto, vi consigliamo di portare abbigliamento adeguato e qualche spiccio per la birrozza o la crostata con la marmellata di funghi 🍻🥮
Come al solito, portate con voi l'occorrente per l'igiene e per dormire. Infilate in macchina il sacco a pelo o le lenzuola con il vostro cuscino di fiducia e la copertona da divano che vi accompagnerà per i prossimi mesi: è un buon modo per avviare la stagione della cioccolata calda e dei pisolini con bavetta all'angolo della bocca!
Al termine delle iscrizioni vi daremo conferma di tutto.
Per eventuali dubbi e comunicazioni suggeriamo di scrivere a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. o Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Alcuni riferimenti telefonici sono in coda al modulo di iscrizione.
Sciaooooooo!