FESTA DIOCESANA GIOVANISSIMI
Tutti i giovanissimi compresi i 12/14 che passano in ACG, e tutti i giovani dai 18 anni ai 30!
INVITO
Cari educatori,
per prepararci al meglio alla festa diocesana ACG, vi inviamo un video di invito che vi preghiamo di vedere e di inoltrarlo ai vostri giovanissimi che non hanno potuto fare il campo. Vi lasciamo il link dove poter vedere il video.
Abbiamo voluto riproporre il fuoco dell’ultimo giorno di campo come momento che segna la fine dell’estate ma che apre le porte ad un nuovo ed entusiasmante inizio d’anno, che riparte con la festa diocesana. Ci sono due scelte, campo Ok, inteso come il campo andato bene, ed il campo KO, di questo non serve dire niente.
Vi lasciamo libera scelta e vi auguriamo una buona visione.
FLASH MOB
Come anticipato eccovi il video del flash mob per la festa diocesana!
Alle 15.45 del giorno della festa diocesana: sabato 13 settembre, con il ritmo di "eez-eh" dei Kasabian, nella splendida cornice di piazza Italia in Maniago daremo vita al primo“ACGconcordia-pordenone Flash Mob”.
Speriamo che la gioia contagi tutti (compreso il settore GIOVANI), con gli educatori trascinatori della voglia di ballare verso i propri giovanissimi ed i giovanissimi carichi come delle molle!
ISCRIZIONI
Le iscrizioni per la festa partono da adesso fino a sabato 6 settembre. La quota di iscrizione è di 7 euro (comprensiva di 2 euro dell’iniziativa di solidarietà) da consegnare in segreteria con il numero dei partecipanti per parrocchia.
Coloro che si iscriveranno il giorno della festa pagheranno un euro in più.
PARCHEGGI
Le indicazioni per i parcheggi sia in caso di bel tempo che di brutto tempo, vi verranno inviate via e-mail, una settimana prima della festa.
PROGRAMMA FESTA GIOVANISSIMI
15.00 Arrivi alla CASA DELLA GIOVENTU dove verranno lasciati gli zaini con la cena al sacco (come al torneo)
15.00 - 15.30 ISCRIZIONI in piazza
15.45 - 16.00 FLASH MOB in piazza e lancio festa.
16.00 - 16.30 Spostamento da piazza a campo MEDIE dove ci saranno gli stand del pomeriggio
16.30 - 18.00 STAND.
18.00 Spostamento campo in erba della casa della gioventù (del torneo) per S. Messa
18.30 -19.30 S. MESSA con comunità
20.00 CENA AL SACCO
21.00 SERATA
23.00 FINE
23.30 Equipe felice :)
N.B RICORDIAMO CHE LA CENA SARÀ AL SACCO
PROGRAMMA IN CASO DI PIOGGIA
15.00 ARRIVI direttamente nel capannone degli arcieri (vicino palazzetto/piscina, dove ci sarà un grande parcheggio), li si faranno sia le ISCRIZIONI sia il FLASH MOB
16.00 LANCIO DELLA FESTA
16.00 - 18.00 STAND
18.30 S. MESSA
20.00 CENA AL SACCO
21:00 SERATA
23.00 FINE
N.B RICORDIAMO CHE LA CENA SARÀ AL SACCO
Per info: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.