Cari giovani,
Anche quest’anno vi raggiungiamo con gioia per annunciarvi che sono aperte le iscrizioni per partecipare agli esercizi spirituali
Com’è consuetudine, si svolgeranno nella nostra casa alpina Mons. Luigi Paulini a Cimolais, nel week-end del 22-24 novembre.
Come posso riconoscere la voce del Signore nella frenesia del quotidiano? I discepoli di Emmaus faticarono a riconoscere il Signore perché presi da loro stessi, dalla delusione del momento.
Può capitare a tutti di ritrovarsi a non capire o riconoscere la Parola di Dio o semplicemente di avere bisogno di prendersi un momento di intimità con Lui.
Gli esercizi spirituali possono essere l’occasione per prendere una pausa, fare ordine e provare a mettersi all’ascolto di quella Parola che attraverso un silenzio autentico permette di riconoscere e di far ardere il cuore.
Non potete, quindi, perdere quest'occasione! Il relatore di quest’anno sarà don Fabio Magro.
Che aspetti? Iscriviti entro domenica 17 novembre! CLICCA QUI!
Per tutte le altre informazioni potete mandare una mail a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
La quota di partecipazione è di €40 da consegnare all'arrivo in casa alpina.
Oltre agli effetti personali, è necessario portare sacco a pelo o lenzuola, e asciugamani (le coperte ci sono, così come i cuscini).
Ricordate soprattutto: Bibbia e ovviamente carta e penna.
Ulteriori informazioni e notizie verranno comunicate in seguito agli iscritti.
A tutti un saluto di cuore! Vi aspettiamo!!
Oscar, don Davide, l’equipe SG