Sarebbero stati due incontri speciali, in un periodo buono per farsi alcune domande su come noi giovani trascorriamo il nostro tempo, e invece gli Have a Break quest'anno si sono trasformati e sono diventati social!
Questo tempo così strano in cui non ci siamo potuti vedere, incontrare e in cui non abbiamo potuto stare insieme ci ha messi sicuramente alla prova, però non ha fermato la nostra Associazione!
Il Settore Giovani infatti ha lanciato una proposta social che ci ha aiutati a sentirci un po’ più vicini. Noi giovani siamo stati accompagnati da un brano che ci ha dato ottimi spunti di riflessione su come passare il nostro tempo. E quindi siamo stati chiamati a pubblicare sui nostri profili Instagram dei momenti di vita quotidiana con l’#ceuntempoper: c’è chi ha disegnato arcobaleni, letto libri, suonato uno strumento, cucinato, mangiato, pregato, si è informato, ricordato… Ci siamo davvero impegnati in questo, tant’è che abbiamo fatto risuonare il nostro # per un’ottantina di volte, segno che l’AC ci sta a cuore e che il desiderio di spendere bene il proprio tempo è forte! È stato una bella occasione per confrontarci, per sentirci più vicini attraverso le nostre condivisioni e ricordarci che “per ogni cosa c’è il suo momento, il suo tempo per ogni faccenda sotto il cielo".
Grazie a chi ha condiviso con noi il proprio tempo, sperando di poterne condividere ancora dal vivo, al più presto, con la gioia e la passione che ci contraddistingue!