In questo periodo di quarantena noi del settore giovani ci siamo interrogati su come potremmo essere vicini ai giovani e ai giovanissimi per far sentire l’abbraccio di questa grande famiglia che è l’Azione Cattolica.
Abbiamo così deciso di creare un video. Può sembrare banale ma per noi non lo è.
Attraverso il video desideriamo dirvi che noi del settore giovani non vi abbiamo dimenticati, anzi! Che vi pensiamo e che abbiamo il piacere di farvi sentire la nostra vicinanza mettendoci la faccia, strappandovi un sorriso in questo periodo che stiamo affrontando, non sempre facile.
Inoltre vogliamo chiedervi come state, come trascorrete la quarantena, quali aspetti di voi ha fatto emergere, che iniziative avete avviato in parrocchia, che difficoltà state incontrando, se avete delle proposte da farci, delle idee da proporci, se avete bisogno di qualcosa.
Per questo abbiamo creato un piccolo sondaggio da compilare cliccando qui, dove chiunque può raccontarci come sta vivendo questo momento.
Ci teniamo, infine, ad augurarvi con cuore aperto Buona Pasqua del Signore risorto ad ognuno di voi, perché la Sua luce possa raggiungere voi e le vostre famiglie.
Un abbraccio
Anna, Oscar, don Davide e l’Equipe SG