Cari Giovani, siamo ormai nel vivo del tempo estivo, quello che in AC siamo soliti chiamare “Tempo Eccezionale”.
Ed è proprio in questo tempo così speciale che ci rivolgiamo a tutti i Giovani educatori e non che vogliono proseguire il proprio cammino formativo in AC, per consolidare la propria scelta di servizio, acquisendo sempre nuove abilità e competenze da spendere a servizio degli altri.
Per questo motivo, vi invitiamo presso la nostra tanto amata casa alpina nella settimana dal 12 al 18 agosto per il campo base 1 e di formazione al servizio (FaS). Il base 1 è la tappa di formazione dedicata a quanti hanno maturato una scelta di servizio educativo all’interno dell’associazione.
Dopo aver partecipato alle scuole di base, il campo permette ad ogni educatore di approfondire quanto iniziato a conoscere, ampliando di più le proprie conoscenze e abilità per farle trasformarle in competenze.
Il FaS è un’esperienza formativa destinata a quanti con il patto hanno confermato una scelta di servizio diversa da quella educativa.
Compilate il modulo per le iscrizioni
Entro 10 giorni dalla partenza per il campo vi invitiamo a procedere al pagamento della quota di € 140 mediante bonifico bancario come indicato nelle “Info campi 2024”.
Vi ricordiamo che la nostra associazione crede in primis nell’importanza della nostra formazione, per questo i campi di formazione sono GRATUITI per quanti in quest’estate svolgeranno servizio come educatori ad un campo ACR o ACG.
Le iscrizioni termineranno domenica 4 agosto 2024.
Vi aspettiamo!
L’Equipe del Campo Base- FAS don Martino, Chiara, Chiara, Lorenzo, Lucrezia, Nicole e Sandro.