Cari giovani, dopo le esperienze estive di campo, l’autunno è il tempo delle Scuole Base 1-2 e FaS. Ovviamente l’invito non è rivolto solo a quanti hanno partecipato ai campi estivi, ma a tutti coloro che intendono approfittare di queste occasioni formative e di incontro insieme ad amici e coetanei.
Di seguito ricordiamo i 3 appuntamenti:
Domenica 11 ottobre, a Tamai
Domenica 25 ottobre, luogo da definirsi
Domenica 13 dicembre, luogo da definirsi
Per quanto riguarda la prima data, ecco il programma:
Ore 9.00 Arrivi e accoglienza
Ore 9.30 inizio attività (per Base1-FaS insieme, Base2, Responsabili ACR)
Ore 12.00 S. Messa
Ore 13.15 Pranzo
Ore 14.15 ripresa attività (per Base1-Base2-Responsabili ACR insieme, Gruppo Giovani)
Ore 16.30 conclusione e saluti
Per questa occasione sono invitati anche tutti i responsabili ACR che nel corso nella mattinata vivranno un incontro di formazione specifico e nel pomeriggio si uniranno alle Scuole Base 1 e Base 2 per entrare nello specifico dell’cammino ACR dell’anno.
Grande novità di quest’anno è l’avvio di un Gruppo Giovani Diocesano che muoverà i primi passi nel pomeriggio di questa giornata coinvolgendo tutti i partecipanti FaS e tutti i giovani (in modo particolare quelli che non hanno fatto una scelta di servizio educativo) che hanno il desiderio di condividere, crescere e fare esperienze di servizio insieme. Per i giovani interessati, che non hanno partecipato al FaS 2020, l’invito a partecipare è dalla S.Messa delle 12.
Veniamo ora alle indicazioni tecniche. Innanzitutto l’iscrizione alla giornata che potrete fare attraverso il link entro lunedì 05 ottobre
Per il pranzo sarà garantita a tutti un’ottima pasta che ciascuno potrà poi integrare come ritiene più opportuno. Qualche dolce o bibita da condividere sono sempre ben accetti.
Ricordiamo che la quota di iscrizione è di 5€ da consegnare all’arrivo insieme al modulo triage che riceverete via mail come conferma di avvenuta iscrizione.
Per eventuali dubbi, quesiti o perplessità siamo a vostra disposizione all’indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..
Le equipe Base1-FaS, Base2 e ACR