Carissimi, per iniziare a percorrere il cammino dell’anno associativo, che si avvia con il “Si!” all’Azione Cattolica nella giornata dell’8 dicembre, vi invitiamo a partecipare alla veglia diocesana per l’adesione "Insieme è l'unico modo per ricominciare", che si terrà presso la Chiesa di San Tommaso Apostolo a Cimpello di Fiume Veneto, venerdì 25 novembre alle ore 20.30.
“Andate Dunque” (Mt 28,16-20) è il Vangelo che ci guiderà durante l’anno associativo.
Quando tutto sembrava finito, Gesù appare ai discepoli per indicare nuovamente l’orizzonte della loro missione. Egli prova a ricordare a quegli uomini disorientati che sono stati chiamati a togliere gli ormeggi delle loro paure, per andare a raccontare al mondo intero la novità e la bellezza di una vita vissuta alla sequela del Signore. Il Vangelo di Matteo ricorda a ciascuno di noi che dobbiamo attrezzarci per solcare strade nuove e pensieri rinnovati, per poter consegnare un tesoro prezioso. (da AC Nazionale)
Con la veglia di quest’anno desideriamo incontrarci nella preghiera perché crediamo che “Insieme è l’unico modo per cominciare”.
Vi aspettiamo!
La presidenza diocesana
Note: Si prega di portare con sè uno zaino da montagna/ borsa da camminata.