Rieccoci dopo la pausa invernale magari con qualche kg in più, ma pronti a riprendere i nostri appuntamenti di Cuore che Ascolta per cercare di approfondire il nostro rapporto con Dio e il dialogo con Lui!
Dopo l’ultimo incontro che ci ha permesso di incontrare la preghiera con i Salmi e capire come questi possano accompagnarci in una dimensione di comunità in cammino, vi invitiamo al prossimo appuntamento:
“Verso gli atti degli Apostoli e oltre” che si terrà
domenica 14 gennaio 2024, in Seminario, dalle 09:00 alle 12:30.
Per dare la possibilità di partecipare anche a chi non riuscisse a venire in presenza verrà mandato un link che consentirà di connettersi da remoto (se vorrai utilizzare questa modalità ti chiediamo di indicarlo all’interno del modulo di iscrizione nell’apposita voce).
L’incontro – come suggerisce il titolo caratterizzato altresì da una chiara influenza toystoriana – ci permetterà di conoscere meglio il testo degli Atti degli Apostoli attraverso una modalità laboratoriale, con momenti di lavoro individuale e momenti di condivisione.
Questa prima fase di attività si svolgerà dalle 09:00 alle 11:30, per poi condividere tutti insieme la Santa Messa che terminerà alle 12:30.
Vi ricordiamo che l’incontro può essere vissuto come l’inizio di un percorso o come un momento formativo a sé stante, a prescindere dalla partecipazione agli appuntamenti dei prossimi mesi!
È un’occasione per dedicarsi e ascoltare con il cuore.
Ti aspettiamo!
Per iscriverti al secondo incontro clicca qui
Termini iscrizioni per il secondo incontro entro giovedì 11 gennaio.
Equipe Cuore che Ascolta