Carissimi tutti, in questi tempi volti al risparmio energetico, anche il Centro Diocesano che ospita gli uffici di segreteria della nostra Azione Cattolica Diocesana, ha messo in atto formule di risparmio riducendo l’apertura di tutti gli uffici della Curia al solo mattino con conseguente spegnimento dell’impianto di riscaldamento dalle ore 14 e smart working pomeridiano per tutto il personale.
Come Azione Cattolica abbiamo quindi pensato di apportare delle modifiche temporanee alle aperture al pubblico della nostra segreteria, per tanto l’orario sarà il seguente:
martedi dalle 13 alle 18 (come sempre)
venerdi dalle 14 alle 18 (anticipiamo quindi di un’ora la chiusura)
sabato mattina solo su appuntamento
Il sabato mattina la segreteria sarà comunque attiva e potrete contattarmi alla mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. per qualsiasi cosa abbiate bisogno o per fissare un appuntamento, sempre per un sabato mattina, presso il centro.
Approfitto anche per attenzionarvi sul cancello di entrata del centro diocesano che dopo le ore 17,00 viene utilizzato come entrata e uscita, quello usato normalmente per l’uscita viene chiuso, quindi entrate adagio.
Confidiamo che, come per il Centro Diocesano, questo cambio si protragga solo per un paio di mesi e sarete velocemente avvisati appena si ritornerà ad una situazione normale.
Un caro saluto
Daniela